Vasi, sculture e oggettistica
per completare l’arredamento della tua casa

db_accessori_02

L’oggettistica fa la differenza

Chiamali oggettistica per la casa o complementi d’arredo, la sostanza non cambia. Tutti entrano nella categoria di quegli oggetti che danno un tocco in più a qualsiasi ambiente, spaziando dalla cucina al living, dalla camera da letto alla stanza più segreta, fino al giardino.
Senza tutti gli accessori per la casa, la tua abitazione non sarebbe più la stessa. Pensa solo all’atmosfera calda e avvolgente che una luce può creare all’interno di ogni stanza o a quanto sono importanti le cornici per le foto e per i quadri a cui tieni di più!

Il variegato mondo dei complementi di arredo

I complementi di arredo sono un elemento fondamentale di ogni casa. E non solo perché la rendono più stilosa riflettendo la tua visione con immediatezza, ma anche perché permettono di vivere ogni ambiente al pieno della sua funzionalità.
Puoi decidere di coordinarli al lifestyle oppure rompere le regole e giocare sul contrasto: ad esempio l’oggettistica per la casa realizzata in plastica, materiale molto utilizzato perché colorato, facile da pulire e resistente, è ideale per attualizzare arredi classici.

Ma non ci sono solo i materiali plastici nel variegato mondo dei complementi, ma anche il legno, l’acciaio, il vetro, il metallo, il policarbonato, l’ecopelle. Qualsiasi sia la materia, fanno sempre più tendenza: così oggi spesso i brand del settore arredamento completano i loro programmi, proponendo un ampio catalogo di oggetti per la casa che possono variare per materiali, uso, stile, ambiente, forma, colore e anche prezzo. E spesso i brand si affidano ai designer incaricati di creare vere e proprie collezioni che sono pensate per ogni angolo della casa.

Di design o classici, vintage o industrial l’importante è che vasi moderni o di design, sculture, cornici d’argento o per quadri, cuscini, plaid, lampade, e tutti quei pezzi che contraddistinguono l’arredamento degli interni siano curati nei dettagli e che siano utili a renderli più vivibili.
Quando li scegli, non cedere solo alla moda del momento ma acquistali sempre con molta attenzione perché quello che conta è anche la loro funzionalità.

I complementi di arredo
Dialma Brown

Vivere la casa in modo assolutamente originale, senza essere costretti in definizioni troppo rigide, ma riflettendo immediatamente la personalità di chi vi abita. E’ la nostra filosofia, da sempre è quella che ci rappresenta e contemporaneamente rispecchia il mondo di oggi, così ricco di sfaccettature diverse.
Un mood che non denota solo il programma di arredi ma anche gli oggetti e gli accessori per la casa: una collezione ricchissima di vasi moderni e di design, di sculture, luci, cornici per quadri in legno e cornici d’argento per valorizzare gli scatti migliori e i ricordi più belli, cuscini dalle texture diverse, accessori per la cucina come il secchiello da ghiaccio o da champagne, contenitori, vassoi e così via.
Una gamma di oggetti e d’arredamento per interni realizzati con grande cura per ogni dettaglio e materiali di qualità che viene costantemente ampliata, “rubando” l’ispirazione da mondi lontani.

scontornato_accessori