Food Loft

sr03

Nuovo design per
Simone Rugiati

Dialma Brown e Simone Rugiati, arredamento e food ad alto tasso creativo, un abbinamento perfetto, una nuova partnership di successo. Il nostro stile eclettico e unconventional veste è stato scelto dallo chef più telegenico di oggi per la zona living della sua Factory House.
Una location unica a Milano, uno spazio multifunzionale, veramente irresistibile. Per Food Loft abbiamo studiato un mood che rifugge dalle definizioni troppo strette e un concept dinamico, vivace e accogliente che riflette il carattere dello spazio e la personalità carismatica del suo ideatore.

Lo stile prima di tutto

Abbiamo pensato che lo stile industrial- vintage fosse ideale per questo spazio. Al centro della composizione il divano in pelle Chesterfield con lavorazione capitonné mixato con le poltrone che citano il design rétro-scandivano e il divano in tessuto arancio che porta un tocco di vitaminica vitalità. A completare lo scenario, i nostri complementi d’arredo tipicamente industrial, come librerie, i tavoli consolle e un puzzle di tavolini da salotto realizzati in legno vecchio, ferro e cemento.

No Comments

Post a Comment