Dialma Brown

Imprinting your style

Living

Ed è subito casa

Un living da condividere con i propri cari e gli amici seduti intorno al grande tavolo in legno, ma anche un’oasi di pace dove rifugiarsi, guardando un bel film abbandonati su un divano componibile oppure leggendo il libro del vostro autore preferito lasciato per così tanto tempo nella libreria in legno di recupero. In sintesi, un living capace di sorprende perché ispirato a certi paesaggi di montagna e valorizzato da credenze, tavolini, poltrone in tessuto Shabby Chic oppure in stile Vintage, ma che può scegliere anche un trend più contemporaneo, optando per un mix & match di materie.

Camera matrimoniale

La magia del legno

Con Dialma Brown avete anche un programma di arredamento per la camera da letto, ampio, versatile, bello e funzionale: letti matrimoniali e singoli con o senza testiera, comò e comodini, armadio con ante scorrevoli, dotabile anche di cassettiere. Scegliendo Dialma Brown, entrate direttamente nella dimensione del sogno. Protagonista di quest’ambiente è il letto matrimoniale reso ancora più importante dalla grande testata con lavorazione capitonné che lo incornicia.

Soggiorno

Ogni spazio, uno spazio da inventare

Uno spazio fluido e luminoso dove gli elementi si dispongono liberamente per inventare un soggiorno unconventional, capace di rispettare le abitudini di chi vi abita. Di fronte al divano a due posti che cita i favolosi anni cinquanta, l’immancabile e pratico tavolino da fumo, la panca in legno vecchio, la poltrona coordinata nello stile e nei colori con l’altra seduta e la madia di design a parete che cela oggetti e ricordi. Poi, sparsi qua e là, cuscini, plaid, sculture raccontano la vita di chi vi abita.

Living

Ispirazione Vintage

Un programma poliedrico che qui mette in scena il divano in pelle come le poltrone vintage. E così gli imbottiti si trasformano in insostituibili elementi di arredo, espressione di un modo sempre più individuale di vivere il relax. Il set si completa con il tavolino basso da salotto caratterizzato da un ampio piano di appoggio in legno di recupero, la grande libreria in legno massello che alterna spazi a giorno ad altri con ante per conservare gli oggetti più cari e la coppia di tavolini collocati accanto alle sedute.

Living

Uno spazio da vivere

Un living elegante, versatile, che concilia lo stile di ieri con le funzionalità di oggi. Il relax è interpretato dal divano vintage e dalle poltrone in pelle rivitalizzate dalla lavorazione capitonne; la convivialità dal tavolo in legno massello completato da una serie di sedie da cucina in stile americano e dalla panca in legno di recupero. Completano la proposta il tavolino basso da salotto, la libreria a parete che si declina in un elegante color bianco e la madia moderna in legno vecchio.

Un mood particolare che si traduce in un design emozionale

Soggiorno

Accenti shabby chic

Oggetti per la casa, pavimenti e rivestimenti in legno capaci dare personalità a ogni ambiente. Profili morbidi, tessuti e lini dai colori écru, finiture eleganti caratterizzano i divani, le poltrone in tessuto e lo sgabello reso ancora più particolare dalla lavorazione trapuntata. Li fronteggia un tavolino basso da salotto con piano che ne aumenta la funzionalità. Immancabile la consolle circondata da cornici per quadri e complementi d’arredo che fanno sognare.

Living

Un open space luminoso

Ogni spazio si sottrae alla serialità, trasformandosi in un contenitore di emozioni, di passioni e di oggetti che ci rappresentano. Nell’open space i mobili si dispongono liberamente creando interni chic, polifunzionali. L’area dedicata al relax prevede divani e poltrone in tessuto in perfetto stile provenzale, così come la madia e la libreria con scala. L’ambiente inoltre è reso ancora più luminoso dalle tonalità chiare del grande tavolo in legno massello rettangolare, che per chi ama forme più sinuose, può essere sostituito con uno in formato rotondo.

Camera

Bianco di classe

La notte reinterpretata da Dialma Brown cita le influenze provenzali, prediligendo toni chiari, come il bianco e il beige, creando ambienti che fanno subito sognare. Protagonista della camera, il letto matrimoniale ha un’importante testata dal design morbido che invita al relax. Tutt’intorno, una gamma di oggettistica per la casa che rende più vostra ogni abitazione: i comodini con le gambe sottili e sinuose, il grande armadio con ante a battente o scorrevoli dotabile di cassettiera, il divanetto, la panca imbottita e lo scrittoio bianco con pratici cassetti per conservare i propri segreti.

Soggiorno

Design emozionale

Il soggiorno interpretato secondo un lifestyle contemporaneo ma lontano dagli eccessi del minimalismo. Al centro di quest’ambiente dedicato al relax, i divani in tessuto insieme con il tavolino basso da salotto, dotato di ampio piano in legno e ferro dove appoggiare la tazza di caffè, libri, riviste e tutto quello che più vi piace. Contenitori come monoliti, che sono l’evoluzione in chiave contemporanea della tradizionale madia in legno delle ville di campagna, oltre naturalmente al tavolo le sedie in pelle con struttura in metallo, creano uno scenario assolutamente conviviale.

Sala da pranzo

Total look

Profili che avvolgono i volumi e riportano ordine, immagine e sostanza. La luce che proviene dall’esterno sottolinea l’oggettistica per la casa. Un sistema giorno coordinato dalle linee squadrate che non celano anzi esaltano il materiale, facendone il loro segno distintivo: il legno che è sempre protagonista, dà forma alle credenze moderne, al tavolo. Il carattere metropolitano della composizione è sottolineato infine dalle sedute in pelle arricchite da lavorazioni trapuntate.

Arredi mai uguali raccontano storie speciali

Studio

Fra arte e design

Dialma Brown immagina lo studio come uno spazio aperto dove le idee volano e i progetti prendono vita, con la possibilità anche di un break rilassante. Dotato, non solo un grande tavolo in legno con sedute caratterizzate da linee avvolgenti che uniscono alla pelle vintage il metallo, ma anche da divani a due e tre posti e poltrone che mixano tessuti naturali al legno massello. Uno studio reso ancor più accogliente da un set di quadri, vasi, cuscini e tanti altri complementi d’arredo.

Camera

Estrose creazioni

Uno scenario che trasmette tranquillità, una dimensione sospesa dove rifugiarsi lontano da tutto. Il letto matrimoniale è caratterizzato da una grande testata in legno che lo valorizza. Tocchi di giocosità sono dati dal contenitore con superficie decorata a centro stanza e dalla cassettiera su ruote a fondo letto. Completano la configurazione la poltrona in stile provenzale dalla silhouette sinuosa, il tavolino da divano rotondo in legno vecchio e il comò in finitura lavagna.

Soggiorno

Profumo di Provenza

Colori che riscaldano, silhouette che accolgono, complementi d’arredo che trasformano ogni ambiente in una casa da sentire: con Dialma Brown è facile trasformare un soggiorno in un ambiente che descrive e riflette un capitolo della vita di chi vi abita. È facile rilassarsi sul morbido divano arricchito da lavorazione capitonné o sulla poltrona in tessuto mentre alle proprie spalle il caminetto riscalda l’ambiente. Di fronte, il tavolino da salotto e la madia in legno su cui trovano posto i tanti accessori, come lampade e cornici portafoto.

Camera matrimoniale

Uno stile ricercato

Un’articolata collezione di mobili e di complementi d’arredo quali sculture, cuscini, plaid, vasi e porta ritratti che vanno oltre l’idea funzionale di arredare. Il letto matrimoniale con testata importante e lavorazione capitonné crea un effetto romantico e rilassante mentre i tavolini su cui appoggiano i punti luce contribuiscono a creare un’atmosfera serena. Il panchetto a fondo letto, la funzionale e immancabile cassettiera per la camera da letto, la poltrona in tessuto e lo sgabello abbinato, completano la camera con spiccata personalità.